Arriva “Born to run”, autobiografia di Springsteen

È in arrivo una sorpresa che farà felici i numerosi fan di Springsteen sparsi per la Penisola: no, non si tratta dell’ennesimo album che si aggiunge alla straordinaria produzione del Boss, ma di un’autobiografia. Sì, avete letto bene: autobiografia.

A differenza di tutte le opere pubblicate sulla sua vita, infatti, questa volta sarà proprio Bruce, in prima persona, a condurci per mano nella sua sfera privata, raccontandoci della sua infanzia a Freehold, nel New Jersey, degli esordi musicali, passando per l’incontro con la E-Street Band fino ad arrivare ai giorni nostri. Della sua vita è tutto piuttosto noto, ma questa è l’occasione per scoprire il lato più intimistico di Springsteen, i suoi tormenti, i suoi sogni, le riflessioni che si nascondo dietro alle canzoni cantate da generazioni diverse in tutto il mondo.

Il volume sarà pubblicato da Mondadori, con il titolo (e come poteva essere diversamente?) del suo più grande successo: Born to run. Un cimelio imperdibile per tutti gli amanti del Boss.

E allora cosa aspettate? Segnatevi la data: 27 settembre. Ho l’impressione che ci vedremo in libreria.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...