Nel 2017 uscirà il film di “Death Note”, prodotto da Netflix. Tutte le info

Ecco una notizia destinata a rallegrare gli amanti dei manga e degli anime: recentemente Netflix ha annunciato che sono iniziate le riprese, che si svolgeranno in Canada e negli Stati Uniti, del film live action Death Note che debutterà online nel 2017. La regia è affidata ad Adam Wingard, mentre nel cast figurano Nat Wolff e Margaret Qualley, con William Dafoe che darà voce allo shinigami Ryuk.

pic-4
William Dafoe

Per quanti non lo sapessero (ci auguriamo pochi), Death Note è un manga realizzato dal duo Tsugumi Ōba – Takeshi Obata (pubblicato in Italia da Planet Manga), che ha ispirato anche un anime, realizzato in 37 episodi. Il Death Note è un quaderno che, caduto dal mondo degli dei della morte e finito sulla Terra, viene raccolto da Light Yagami, ragazzo per bene e studente modello. Light scoprirà che non si tratta di un quaderno qualunque (infatti la persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà) e ne subisce il fascino oscuro. Una missione si fa subito chiara nella sua giovane mente: ripulire il mondo dai criminali. Sulle sue tracce si metterà presto la polizia, coadiuvata da eccezionali collaboratori: Elle, Near e Mello.

A questo punto non resta che attendere – nemmeno poi tanto, circa un anno – di poter gustare un nuovo capitolo di questo successo planetario.

Ci auguriamo che il risultato sia all’altezza delle aspettative!

Annunci

Un pensiero riguardo “Nel 2017 uscirà il film di “Death Note”, prodotto da Netflix. Tutte le info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...